Teatro dell'Aratro

Contattami per sapere di più

privacy Il tuo contatto non verrà salvato in nessun archivio

In questi due video puoi vedere cosa intendo per Improvvisazione a tema. Sono due Temi diversi con una base uguale. I testi e le performance sono sempre improvvisate al momento

Il Mio Dono - salotto #1

Buon Natale - salotto #2

Feste di compleanno

Puoi decidere di regalare uno spettacolo EmozionARTI in salotto per il compleanno di una mico/a. Per un compleanno ricco di emozioni per tutti i partecipanti e per il/la festeggiato/a

Performance aperte

Partecipa alle performace settimanali aperte al pubblico. Potrai guardare, interagire e conoscermi meglio

Eventi

Spettacoli d'improvvisazione creativa a TEMA per compleanni, inaugurazioni, eventi speciali, gruppi di amici, aziende, ecc..

Prenota o organizza uno spettacolo al tuo evento privato o pubblico: creeremo insieme il tuo spettacolo personalizzato!

Segui l'Aratro su Youtube

I partecipanti agli eventi avranno accesso a video e foto private

youtube_icon1

Stefano

Insegnante d'inglese giocoso e fuori dal comune 🤓 e appassionato di ballo latino americano 🕺
Tra una salsa e un "the pen is on the table" si avvicina alla meditazione e ai percorsi di crescita personale e spirituale🧘‍♂️. Ama prendersi cura del corpo così come dello spirito ed è anche appassionato di alimentazione 🥕🥑🍜🍵 e di pratiche che tengono in allenamento fisico, mente e anima. (Pratica quotidianamente lo Yoga e la Meditazione, coltiva il canto e la musica 🎵, lavora costantemente su di sé e ama creare cose e inventare).

Frequenta corsi di teatro, reiki, sciamanesimo e cure naturali🌿, meditazione tibetana vivendo anche esperienze di profonda conoscenza sia in Italia che in Perù, India, Nepal ed Egitto 🌎.

Ad un certo punto pensa che sia cosa buona, giusta e divertente condividere 🤗 le sue esperienze (che proseguono ancora poiché ama essere un perenne studente 👨🏻‍🎓della Vita) con gli altri.

Nel suo Epitaffio 👻scriverà:
***Nulla è come sembra, siate veri a voi stessi***

Dove nasce l'ARATRO

La mia arte nasce dal sentire che ho sempre avuto fin da piccolo. Il voler giocare, il voler osare, il voler mostrare le cose per come io le vivo e vedo.

 

Come funziona?

Rappresento il pubblico, e con il pubblico, le sue emozioni e storie da un punto di vista inedito, nuovo e sicuramente sorprendente!

Organizza il tuo evento

"Perché la prima forma di Magia, è mettere in ogni cosa il nettare che hai saputo estrarre dal centro palpitante del Cuore. E questa non è una bella immagine: chi fa qualcosa che ama, produce una frequenza, una qualità energetica, che attraverso le parole, le mani o lo sguardo, filtra nella materia e la scalda, la rianima, la trasforma."
cit - Alessandro Baccaglini